venerdì 15 novembre 2013

Nuove esperienze e piacevoli scoperte 'napoletane' =)

Ciaooo!
Dopo tanto tempo ritorno a scrivere.. Sono stata assorbita da parecchi eventi, tipo la fiera "TuttoSposi" e "Aestetica".. Nelle quali, per la prima volta, sono intervenuta non come "visitatrice" ma come truccatrice!! ..Per cui mi è mancato il tempo di aggiornare il blog!
Voglio condividere con voi alcuni scatti di queste bellissime esperienze..



Durante la fiera dell'estetica ho avuto modo di conoscere un nuovo brand di cosmetici, la Blush Italia, un marchio napoletano, i cui prodotti sono testati all'Università degli Studi di Napoli "Federico II".
Di questo marchio ho acquistato una palette da 120 colori e una con sei ciprie per rifornire la mia borsa da lavoro, e sono stata piacevolmente colpita dalla qualità dei prodotti, sebbene un po' polverosi, i colori hanno un'ottima scrivenza, sono molto pigmentati e facili da sfumare.. 
Avendola pagata 24€ mi ritengo più che soddisfatta del mio acquisto!
Un altro grande alleato è stato l'eyeliner liquido con la punta in feltro della Kost, che ho utilizzato per riprodurre il makeup di Marylin Monroe della foto al centro, in basso. 
La Kost è un altro brand napoletano low cost che vanta una fitta scelta di prodotti, tra i quali ho avuto modo di provare anche un'ottima matita per sopracciglia.

Questo invece è un makeup abbastanza semplice ma d'effetto, sui toni del blu, che ho riprodotto utilizzando la palette da 120 colori che ho preso in fiera..


 Spero che questo post vi sia piaciuto..

Alla prossima =)





4 commenti:

  1. Che bello Giuly, sono contenta per te! ^__^

    Ma questi brand napoletani dove si possono reperire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Faby!!
      Li trovi nelle piccole profumerie.. La Kost è più diffusa perché esiste da più tempo..
      La Blush Italia invece anche on-line, clicca sul link direttamente da questo post, le spese di spedizione sono gratuite =)

      Elimina
  2. ciao nuova iscritta ..mi piace molto il make up :)

    RispondiElimina