martedì 3 settembre 2013

Un battito di ciglia =)

Se non lo avete ancora fatto, correte da Kiko a rifornirvi di mascara perché sono in saldi al 50%!! Io ne ho provati un po', alcuni mi piacciono tanto infatti ce n'è uno dei miei preferiti... Altri... NI =(
Comunque da brava formichina ho fatto la scorta per l'inverno..






Inizio con i "NI" (ovviamente è la mia personalissima opinione)


Questi sono, in ordine, Unforgettable e Volume Eyes+..
Il primo non mi piace tanto perché trovo che le fibre dello scovolino siano troppo corte e quando lo applico devo ripassarci su troppe volte per stenderlo alla perfezione.. e quasi sempre ne deriva un effetto impiastricciato poco carino.
Anche lo scovolino del secondo non mi garba tanto.. questa forma conica non è delle mie preferite.. insomma.. non lo ricomprerei!!


Questi sono i Luxurious Lashes.. L'ultimo a destra ha lo scovolino in fibre, gli altri due in silicone, il primo a sinistra è waterproof (come tutti quelli con i dettagli blu). 
Quello al centro è uno dei miei preferiti, crea volume e lunghezza, da molta intensità allo sguardo e non fa grumi.. Anche l'ultimo è carino ma trovo che quello in silicone separi meglio le ciglia.. 
Per quanto riguarda i mascara Kiko waterproof, in generale, consiglio di evitarli il più possibile a meno che non siano strettamente necessari (tipo in occasioni come matrimoni, mare, piscina, film strappalacrime xD) perché seccano tantissimo le ciglia ed è un'ardua impresa toglierli se non si possiede uno struccante idoneo!!


Questo è l'Ultra Tech.. e lo adoro! Crea uno sguardo intenso e delle ciglia lunghissime, separa e dona volume.. è il mio preferito tra i mascara Kiko!!


Questi invece sono i "piccini".. Da sinistra verso destra: Top Coat Volumizzante (la confezione sarebbe viola ma a causa del flash non si vede), Top Coat Allungante e Base Volume Pre Mascara..
Volumizzante??? Mica tanto!! Il Top Coat allungante adempie alla sua mansione.. è effettivamente un tocco in più, senza esagerare altrimenti appesantisce lo sguardo.. Anche il Pre Mascara inspessisce realmente le ciglia ed è una buona preparazione al mascara, lo utilizzo alternandolo al Pro Gel, che rende le ciglia leggermente più dure e più resistenti allo stress piegaciglia.


Il trattamento allungante notte l'ho acquistato per la prima volta e lo sto applicando prima di andare a dormire, come viene consigliato, ho fotografato l'occhio di profilo per capire se realmente tra 30 giorni avrò ottenuto qualche risultato.. Si vedrà!


Spero che questo post vi piaccia
e sia utile al vostro shopping!


5 commenti:

  1. Post utilissimo! Se non erro hanno fatto un'altra versione dell'ultratech (ha lo scovolino curvo). Se ti piace il genere prova a dargli un'occhiata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, si chiama proprio UltraTech Curve, e mi ci trovavo abbastanza bene, ma a causa della mia brutalità ho spezzato lo scovolino mentre lo chiudevo xD
      Devo ricomprarlo!!

      Elimina
    2. Ah era lui la povera vittima!XD

      Elimina
  2. Wow ke bello qsto trucco! complimenti x il tuo blog Giulia!mai visto uno sfondo più azzeccato di qsto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!! Era proprio così che immaginavo sarebbe stato quando ho aperto un blog =)

      Elimina